Redazione Calciomercato
Chi gioca, chi no: Ferguson, Gatti, Okafor, Dybala, Frattesi, Beltran
FERGUSON – Tornato tra i convocati per la prima volta in stagione. Ma difficilmente troverà minutaggio a Cagliari. Intanto inizia a respirare l’aria di campo.
OKAFOR – Attenzione perché è ancora favorito su Leao. Potrebbe avere una nuova chance dal 1’ lo svizzero. In ogni caso prima mossa anche se partisse dalla panchina.
TENGSTEDT – A Bergamo non si è visto, ma contro il Lecce ritrova spazio e minuti. Zanetti dovrebbe rilanciarlo titolare.
POLITANO – In panchina contro il Lecce, ma titolare contro il Milan, contro cui vanta cinque reti in Serie A. Politano nel tridente con Lukaku e Kvara.
FRATTESI – Il turnover di Inzaghi questa volta lo dovrebbe premiare. Frattesi verso una maglia da titolare contro l’Empoli. Gioca lui mezz’ala.
GATTI – Le due prove opache di Danilo e i tanti impegni ravvicinati, lo rilanciano. Gatti titolare contro il Parma, se la vedrà con Bonny.
BELTRAN – Palladino ci punta e lo schiera ancora sulla trequarti, con Colpani e dietro a Kean. L’argentino sta trovando fiducia.
DYBALA – Verso la panchina contro il Torino. Un po’ stanco e acciacciato. Questa volta potrebbe trovare spazio solo a gara in corso.