Calciomercato.com

  • Getty Images
    Chi gioca al posto di Calhanoglu? Le parole di Inzaghi

    Chi gioca al posto di Calhanoglu? Le parole di Inzaghi

    Hakan Calhanoglu sarà costretto a saltare il big match della nona giornata di Serie A tra Inter e Juventus. Il centrocampista turco sarà indisponibile per la sfida di San Siro, saltando così la seconda partita consecutiva dopo quella di Champions League contro lo Young Boys in Svizzera. A bloccare il regista un'elongazione all'adduttore della coscia sinistra dalla quale non ha ancora recuperato.

    CHI GIOCA AL POSTO DI CALHANOGLU? LE PAROLE DI INZAGHI - Simone Inzaghi sta valutando a chi affidare la regia della squadra in vista della partita contro la Juventus in programma domenica alle 18. L'allenatore nerazzurro ha più alternative, e in conferenza stampa ha risposto così a chi gli ha chiesto chi giocherà al posto di Calhanoglu: "Il sostituto naturale è Asllani, se mi darà le giuste garanzie giocherà lui. È cresciuto tantissimo e l’unica sua sfortuna è avere davanti Calhanoglu. Ieri in allenamento non è andato male, oggi lo valuteremo ancora. Anche Barella mi è piaciuto in quel ruolo".

    BARELLA REGISTA IN CHAMPIONS - Nella vittoria di Champions con lo Young Boys (decisivo un gol di Thuram nel finale) il play l'ha fatto Barella, spostato un po' più al centro rispetto al suo ruolo naturale con l'inserimento di Frattesi mezz'ala insieme a Mkhitaryan. Per quella partita Asllani non era a disposizione perché infortunato, ora il centrocampista albanese è rientrato in gruppo e al momento è in vantaggio per prendere il posto di Calhanoglu. Barella sarà comunque in campo da titolare, più probabilmente da mezz'ala come al solito. 

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    wonderer
    wonderer

    tanto c'è guida, di cosa vi preoccupate?

    • 1
    • 0

    Altre Notizie