Calciomercato.com

  • Getty Images
    Chi è il rigorista del Milan

    Chi è il rigorista del Milan

    Chi è il rigorista del Milan? Non Theo Hernandez, che nell'ultima partita dei rossoneri contro la Fiorentina ha sbagliato dal dischetto. E neanche Tammy Abraham, l'altro giocatore ad aver fallito il penalty nella stessa partita (doppia parata di De Gea). Almeno, non erano - e non solo - loro due i tiratori designati da Paulo Fonseca. Nel post partita l'allenatore ha svelato di non aver capito come mai hanno calciato il rigore due giocatori non indicati da lui, la scelta quindi è state esclusivamente dei giocatori in campo

    CHI E' IL RIGORISTA DEL MILAN - Senza giri di parole, Paulo Fonseca ha fatto chiarezza su chi deve tirare i rigori del Milan parlando così a Dazn dopo il fischio finale della sconfitta con la Fiorentina: "Il rigorista è Pulisic, non so perché i ragazzi hanno cambiato - ha ammesso il tecnico rossonero - Ho già detto ai ragazzi che non succederà mai più. Sono incazzato, il tiratore è Christian". Chiarito, quindi, chi deve andare sul dischetto: il rigorista scelto dall'allenatore è l'americano ex Chelsea.

    I RIGORI DI ABRAHAM E THEO HERNANDEZ - La scelta dei giocatori di mandare sul dischetto prima Abraham e poi Theo Hernandez quindi non è stata fortunata: per l'attaccante inglese è il primo penalty sbagliato da quando gioca in Serie A, prima dell'errore in rossonero ne aveva segnati tre quando giocava nella Roma, oltre al rigore trasformato contro il Venezia che è stata la prima rete con la maglia del Milan. Theo, invece, ha la media di un penalty sbagliato ogni due calciati: ne ha tirati 6 e falliti 3.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    ilcampione1978
    ilcampione1978

    IBRA... IL BOSS! ;-)

    • 0
    • 0

    Altre Notizie