Calciomercato.com

  • Getty Images
    Chi è il nuovo agente di Samardzic

    Chi è il nuovo agente di Samardzic

    • Redazione CM
    L'estate 2023 sarà quella segnata dall'affare Samardzic-Inter saltato all'ultimo. Il centrocampista aveva già fatto le visite con i nerazzurri ma a far saltare tutto è stato il padre del giocatore che poco prima della firma ha provato a cambiare gli accordi. L'operazione era stata seguita da Rafaela Pimenta, che finito il mandato si è concentrata sui suoi giocatori. Rimasto senza agente, Samardzic è stato seguito da Tolga Dirican, proprietario dell'agenzia Tds Sports nella quale tra i suoi assistiti ha anche Jerome Boateng. 

    QUANTO VUOLE IL PADRE DI SAMARDZIC PER LE COMMISSIONI

    CHI E' IL NUOVO AGENTE DI SAMARDZIC - Dopo la trattativa saltata con l'Inter Samardzic è rimasto all'Udinese, a gennaio scorso c'erano stati dei contatti con il Napoli ma è mancato l'accordo sia tra i due club che tra gli azzurri e il giocatore. Oggi al serbo aveva pensato il Milan ma è soprattutto un'idea dell'Atalanta per sostituire Koopmeiners. I nerazzurri hanno avviato i contatti con l'Udinese che chiede almeno 20 milioni per farlo partire, presto ci sarà anche un colloquio con l'agente Dirican che oggi è il procuratore di Samardzic e con il padre del giocatore.

    SAMARDZIC APRE ALL'ATALANTA - Samardzic ha dato apertura massima al trasferimento, la pista che può portarlo a Bergamo è più concreta di quella rossonera e Lazar ha voglia di cambiare aria per fare uno step successivo in carriera. Dopo tre anni a Udine si sente pronto a iniziare una nuova esperienza con una squadra di fascia superiore, in passato c'è stato qualche interessamento dalla Premier League ma la volontà di Samardzic è sempre stata quella di rimanere in Serie A. 

    Altre Notizie