Calciomercato.com

  • Andrew Tate, la lite con Greta Thunberg e il clamoroso arresto per una pizza

    Andrew Tate, la lite con Greta Thunberg e il clamoroso arresto per una pizza

    Un cartone della pizza ha incastrato Andrew Tate, l'ex kickboxer americano arrestato in Romania con l'accusa di sequestro di persona e sfruttamento della prostituzione. Tate ha pubblicato un video in risposta a Greta Thunberg dopo un botta e risposta acceso sui social con l'attivista svedese contro il cambiamento climatico, ma durante il suo monologo è spuntato un cartone di una pizzeria di Bucarest che ha confermato la presenza di Andrew in Romania. La polizia si è attivata nelle ricerche fino ad arrivare all'arresto dell'ex kickboxer. Nella mattinata di oggi la Thunberg ha commentato così l'arresto con un tweet: "Ecco cosa succede quando non ricicli le scatole della pizza".
     
    CHI E' TATE - Figlio di un campione di scacchi, Andrew ha vinto tre volte il titolo mondiale di kickboxing ISKA ed stato il principale promotore della MMA in Romania. Tolti i guantoni ha iniziato una nuova vita da influencer con abbonamenti e corsi di kickboxing a pagamento sul suo sito, ma ad agosto scorso a causa di una campagna online che chiedeva un deplatform è stato bannato da Instagram, Whatsapp e Facebook; successivamente anche da TikTok e YouTube prima lui stesso si levasse da Twitch. Secondo un portavoce del Meta, Tate è stato tolto dai social per aver violato la policy sulle "persone e organizzazioni pericolose". 

    LE ACCUSE - "Nessuna ragazza ha mai detto che ho fatto qualcosa di male": così tempo fa si era difeso da chi lo accusava di essere uno stupratore. Ad aprile scorso la polizia romena ha fatto irruzione nel suo appartamento con l'accusa di sequestro di persona e traffico di essere umani, ma circa venti giorni le accuse sono cadute e il caso archiviato. 

    Altre Notizie