Chelsea, UFFICIALE: preso Jorginho
Queste il primo commento di Jorginho da Blue: "Sono assolutamente estasiato di essere qui al Chelsea. Non è facile entrare a far parte di un club così importante, per questo sono davvero molto felice. Sono eccitato per la possibilità di giocare in un campionato così competitivo, per una squadra che gioca sempre per vincere". Marina Granovskaia, direttore generale del club inglese, ha aggiunto: "Siamo felici che Jorginho abbia scelto di venire al Chelsea. Era uno dei centrocampisti più ambiti in Europa e diventerà un membro importante della nostra squadra. Ha già dimostrato la sua qualità lavorando con Maurizio Sarri e siamo convinti che il suo ingaggio ci aiuterà a portare trofei a Stamford Bridge".
Anche il Napoli ha voluto salutare il regista italo-brasiliano con un messaggio sul proprio profilo Twitter: "La Sscn comunica che ha trasferito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jorge Luiz Frello Filho detto Jorginho al Chelsea FC. Giorgio, sono state 5 stagioni bellissime insieme a te. Nessuno a Napoli ti dimenticherà mai. Buona fortuna!".
Welcome to London, and welcome to Chelsea, Jorginho! #WelcomeJorginhohttps://t.co/BnAsrtOA4I
— Chelsea FC (@ChelseaFC) 14 luglio 2018
Jorginho is a Blue! #WelcomeJorginho pic.twitter.com/Uwh5h3gecx
— Chelsea FC (@ChelseaFC) 14 luglio 2018
La Sscn comunica che ha trasferito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jorge Luiz Frello Filho detto Jorginho al Chelsea FC.
Giorgio, sono stati 5 stagioni bellissime insieme a te. Nessuno a Napoli ti dimenticherà mai. Buona fortuna ! #ForzaNapoliSempre — Official SSC Napoli (@sscnapoli) 14 luglio 2018