Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Chelsea, UFFICIALE: esonerato Potter. C'è un preferito per sostituirlo

    Chelsea, UFFICIALE: esonerato Potter. C'è un preferito per sostituirlo

    Il Chelsea ha deciso di esonerare ufficialmente Graham Potter. La notizia è stata ufficializzata attraverso il sito web e dai canali social del club inglese con un freddo comunicato in cui si conferma di aver sollevato dall'incarico l'allenatore inglese. A sua volta Potter aveva sostituito Thomas Tuchel a inizio stagione con i Blues che pagarono la clausola rescissoria al Brighton per liberarlo. Bruno Saltor sarà, almeno per il momento, l'allenatore ad interim della squadra.

    IL COMUNICATO - FC Chelsea ha annunciato che Graham Potter non sarà più parte del club. Graham ha accettato di collaborare con il club per facilitare il periodo di trasizione. Nel tempo trascorso al Chelsea ci ha portato ai quarti di finale di Champions League dove affronteremo il Real Madrid. Il Chelsea desidera ringraziare Graham per tutti i suoi sforzi e gli augura il meglio per il futuro.
     

    OBIETTIVO NAGELSMANN -Nonostante l'annuncio ufficiale di Bruno Saltor come allenatore ad interim, il Chelsea sta già sondando il terreno per provare a portare subito a Londra Julian Nagelsmann, ormai ex-allenatore del Bayern e principale obiettivo dei Blues anche per la prossima estate nel caso in cui non accettasse di arrivare a stagione in corso.

    Altre Notizie