Calciomercato.com

  • Getty Images
    Chelsea, Sterling come Lukaku? L’indizio social di Big Rom

    Chelsea, Sterling come Lukaku? L’indizio social di Big Rom

    Nella gabbia dorata del Chelsea c’è Romelu Lukaku – insieme a tanti altri esuberi – e, dopo l’esclusione non motivata dalla gara con il Manchester City, la prima in Premier, ci è finito anche Raheem Sterling. L’inglese è stato di fatti messo alla porta da Maresca che gli ha fatto intendere di non contare più su di lui. Il suo entourage ha provato a chiedere al club – così come ha rivelato l’agente dell’ala – ma ha trovato la porta chiusa e un messaggio chiaro: per lui a Stamford Bridge non c’è più posto.

    NUOVO CLUB - Sterling arriva da una stagione deludente che gli è costata anche la convocazione agli Europei. Vuole rimettersi in gioco e, visto l’out out dei Blues, sta cercando una nuova sistemazione. La Juventus lo ha cercato, proponendo uno scambio con il Chelsea, affare sfumato però per la distanza dei due ingaggi ma l’idea dello scambio resta una possibilità, pur complicata.

    COME LUKAKU - Nel frattempo in Inghilterra fa discutere il modo in cui gli è stato comunicato l’essere di fatto fuori rosa. Per Maresca si è trattato di una decisione tattica, per Rio Ferdinand invece, ex capitano del Manchester United, è stata una mancanza di rispetto. "Trattamento selvaggio da parte del Chelsea. Per quale motivo? Per creare sicuramente problemi nel loro stesso spogliatoio?", ha detto sibillino l’ex difensore. Le sue parole, postate sui social, hanno trovato d’accordo Romelu Lukaku che ha messo like e si trova in una posizione per certi versi diversa da Sterling ma per altri simili. Anche il belga è un peso per il Chelsea che vuole liberarsene al più presto.

    Altre Notizie