Getty Images
Chelsea, Sarri: 'Mi mancavano sei giocatori. Non mi interessa l'agente di Courtois, ma la sua motivazione'
L'ESORDIO A WEMBLEY - "È molto emozionante trovarsi in questo stadio. Speravo di esordire con una vittoria, ma, a parte questo, è esattamente come l'avevo immaginato".
SULLA PARTITA - "Credo che nel primo tempo non ci siamo espressi male. Nella ripresa c'è stata una grande differenza in termini di condizione atletica. Del resto, il nostro avvicinamento all'inizio della stagione è stato abbastanza strano. Dobbiamo lavorare. Ancora non so quanto tempo servirà ai ragazzi per adattarsi ai suoi metodi. Va detto che alla squadra mancano sei giocatori e non sarà semplice avere a disposizione i reduci del Mondiale per l'inizio del campionato. Comunque, ho visto un buon pressing, ma non in maniera continua. Non abbiamo avuto il controllo della partita".
SU COURTOIS - "Non sono interessato all'agente. Voglio sentire se il ragazzo mi dirà le stesse cose. Voglio giocatori con un livello molto alto di motivazione".
SU BARKLEY - "Mi piace, è un giocatore tecnico. Deve migliorare in fase difensiva, è difficile giocare con lui, Jorginho e Cesc Fabregas contemporaneamente in campo. Ma mi piace, sarà un giocatore molto utile per noi".