Getty Images
Chelsea, Lukaku è ancora un problema. Tuchel lo critica, tifosi furiosi sui social: 'L'Inter ci ha truffato, ridateci i soldi!'
Non è la prima volta che Tuchel si lamenta del rendimento di Lukaku. Arrivato in estate dall'Inter per 115 milioni di euro, il centravanti belga finora ha sommato 14 presenze in Premier con 5 gol, in totale in stagione è a quota 22 partite con 8 reti realizzate. Numeri bassi che si aggiungono ai tanti errori che sempre più spesso commette in campo: passaggi fuori misura, tiri sparacchiati a lato, sponde sbagliate. Insomma, del giocatore dominante in maglia Inter non c'è traccia.
In questo contesto si inseriscono le sue parole d'amore verso la Milano nerazzurra di qualche giorno fa. "Voglio tornare all'Inter", ha detto Romelu, e i tifosi del Chelsea lo hanno preso in parola. Tanti, dopo la sconfitta di oggi contro il City, lo attaccano sui social: "Disastroso anche oggi", "Ci hanno truffato", "Inter, ridacci i soldi!" sono alcuni commenti che si leggono tra Twitter e Instagram. Il Lukaku sempre in gol e leader dell'Inter di Conte sembra lontanissimo.