Getty Images
Chelsea: Conte licenziato, sarà battaglia legale. Venerdì attesa la firma di Sarri
22.30 VOLANO GLI STRACCI - Si profila una battaglia legale per il divorzio tra Antonio Conte e il Chesea. Che ha licenziato l'allenatore italiano per "giusta causa" (almeno secondo il club inglese, anche per via dei messaggi a Diego Costa prima della sua cessione) e ritiene di non dovergli pagare la penale prevista in caso di esonero.
21.30 VENERDI' LA FIRMA - Come appreso da Calciomercato.com, il vertice per mettere tutto nero su bianco ci sarà domani a Londra con la presenza degli entourage di Zola e Sarri, che finalmente diventerà il nuovo allenatore del Chelsea.
19.32 TERRY RINGRAZIA - Anche l'ex capitano John Terry saluta Antonio Conte su Instagram: "Grande uomo, ottimo manager. Ti auguro ogni successo per il futuro. Grazie di tutto Boss. In una stagione che poteva essere la più difficile della mia carriera, Antonio è sempre stato onesto e rispettoso, sempre presente ogni volta che ne avevo bisogno. E' stato bello lavorare con lui e imparare da lui. Grazie di tutto capo".
18.40 FABREGAS SALUTA - Non è un annuncio ufficiale, ma ufficioso: Cesc Fabregas già saluta Conte con un messaggio su Twitter (leggi QUI).
16.45 NIENTE ALLENAMENTO - Il Chelsea ha fatto saltare la seduta di allenamento pomeridiana prevista per oggi. E' arrivata la comunicazione ad Antonio Conte che dunque non seguirà più il lavoro dei Blues. In questo momento, secondo Sky Sport, Conte sta firmando la documentazione per la cessazione del rapporto con il Chelsea.
15.45 SARRI IN ARRIVO - De Laurentiis e Abramovich stanno limando gli ultimi dettagli per l'arrivo di Sarri a Londra. Così ne ha parlato il legale del Napoli Mattia Grassani a Radio Kiss Kiss: "Tra oggi e domani si può chiudere per Sarri al Chelsea, potrebbe firmare, è in dirittura d'arrivo". Per un Conte pronto a lasciare Londra, c'è da segnalare l'arrivo a Cobham di Jorginho proprio in questi minuti. Il giocatore si sottoporrà a breve alle visite mediche di rito per diventare un nuovo rinforzo dei Blues. Aspettando l'arrivo di Sarri...