Chelsea, UFFICIALE: preso Zappacosta
23.50 È UFFICIALE - Dal Torino al Chelsea di Antonio Conte. Zappacosta ha salutato la Serie A eora approda in Premier League. Operazione chiusa, il giocatore ha firmato il proprio contratto coi Blues. Il Torino al suo posto ha acquistato Ansaldi dall'Inter.Zappacosta al Chelsea https://t.co/k2utKrnyrj #SFT pic.twitter.com/PULwlEBXIh
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) 31 agosto 2017
Davide Zappacosta is a Blue! #WelcomeDavide https://t.co/c3C8TbLeZm
— Chelsea FC (@ChelseaFC) 31 agosto 2017
19.00 ZAPPACOSTA IN VOLO - Come riporta Sky Sport, Zappacosta è partito da pochi minuti con un volo privato da Ciampino destinazione Londra.
18.05 SORPRESA: ZAPPACOSTA AL CHELSEA - Colpo a sorpresa per il Chelsea di Antonio Conte. La società inglese nelle scorse ore ha presentato un'offerta ufficiale al Torino per Davide Zappacosta. Il club granata, che ha da poco chiuso l'affare-Niang col Milan, ha accettato la proposta da 28 milioni di euro più due di bonus giunta dall'Inghilterra. Un colpo last minute per il Chelsea: il rinforzo per la fascia destra - sfumato Oxlade-Chamberlain - sarà l'ex terzino dell'Atalanta. Zappacosta è in partenza nel pomeriggio per Londra. Il giocatore guadagnerà 2,5 milioni di euro netti a stagione e firmerà un contratto per i prossimi quattro anni. La società granata - secondo Sky Sport - sta provando a prendere Andrea Rispoli dal Palermo per sostituire Zappacosta; l'alternativa è Cristian Ansaldi dell'Inter. Al momento l'unico terzino destro nella rosa di Sinisa Mihajlovic è Lorenzo De Silvestri.