
Che intreccio per Frattesi! Juve, Inter e Roma in corsa: tutte le contropartite che possono cambiare l'affare
Sfoglia la gallery per vedere tutte le contropartite di Juve, Inter e Roma che possono essere inserite nell'affare Frattesi

ROMA - Volpato, Missori e Bove
Volpato è la contropartita preferita in assoluto dal Sassuolo: giĂ un anno fa si erano interessati ma per la Roma era incedibile, ora la situazione è cambiata e quella di Volpato puĂ² diventare anche una trattativa slegata da Frattesi. Bove è il sogno del Sassuolo che chiederĂ di inserirlo nella trattativa, ma per la Roma è intoccabile: pupillo di Mourinho, anche il giocatore non vuole muoversi dalla capitale. Missori è un'idea per provare ad abbassare la parte cash.

INTER - Mulattieri e Fabbian
Mulattieri verrà controriscattato dal Frosinone che l'ha appena preso a titolo definitivo, per poi metterlo nell'affare Frattesi: contropartita gradita al Sassuolo che l'ha seguito per tutta la stagione. Fabbian è il pezzo da novanta della B, rientra dal prestito alla Reggina e al Sassuolo potrebbe prendere proprio il posto di Frattesi.

JUVE - Barrenechea, De Winter e Soulé
La Juventus è pronta a mettere sul piatto due giovani che dopo il passaggio nella Next Gen hanno fatto esperienza con Allegri: Barrenechea e Soulé. Il Sassuolo valuterà i due profili, ma il giocatore richiesto è il difensore De Winter appena rientrato dal prestito all'Empoli.