Calciomercato.com

  • Caos nel finale di Sivasspor-Fiorentina: un tifoso rompe il naso a Bianco! Cosa è successo FOTO

    Caos nel finale di Sivasspor-Fiorentina: un tifoso rompe il naso a Bianco! Cosa è successo FOTO

    • FC
    Nella gara di Conference League fra Sivasspor e Fiorentina è successo veramente di tutto. E se in campo gli animi hanno iniziato a scaldarsi nel secondo tempo, nel finale la situazione è degenerata. Un tifoso di casa ha infatti fatto invasione di campo e ha colpito il calciatore Alessandro Bianco con un pugno al volto. Un episodio documentato dallo stesso calciatore con una Instagram story. La Fiorentina è stata costretta ad abbandonare il terreno di gioco protetta da un cordone di polizia. Il presidente Rocco Commisso, contattata la squadra dall'America, ha espresso parole di conforto per il giocatore e di complimenti per la squadra. 

    ITALIANO NON CI CREDE - Di seguito le parole di Vincenzo Italiano, allenatore viola, dopo la gara: "Il pugno dato a Bianco è una roba vergognosa, non se lo aspettava nemmeno. Ha il naso rotto. Sembrava una festa, anche loro con uno stadio così pieno hanno spinto i loro giocatori e questo gesto rovina tutto, nonostante anche la vittoria". 

    LE SCUSE DI CALIMBAY - Il tecnico del Sivasspor Calimbay ha parlato così dell'episodio: “Siamo dispiaciuti per l’episodio che è avvenuto (il pugno a Bianco, ndr), non era mai successo nella storia del Sivasspor. Per quanto riguarda l’eliminazione, sono soddisfatto per quanto hanno fatto i miei, essere arrivati fino a qui è motivo di soddisfazione. Adesso ci concentreremo sul campionato e sulla coppa di Turchia”.

    Caos nel finale di Sivasspor-Fiorentina: un tifoso rompe il naso a Bianco! Cosa è successo FOTO

    Altre Notizie