AFP via Getty Images
Champions League, rivivi l'avvicinamento a Juve-Lione: quanti milioni valgono i quarti di finale
16.15 - I ricavi per la Juventus dalla Champions League 2019/20 hanno già superato gli 80 milioni di euro. Superando gli ottavi di finale contro il Lione, la Juventus guadagnerebbe altri 10,5 milioni di euro come bonus per l’accesso ai quarti di finale, per un totale di 90,85 milioni di euro.
14:55 - La Juventus ha ormai terminato il pranzo e adesso i giocatori bianconeri sono nelle rispettive stanze dell'hotel per il riposo pomeridiano.
13.15 - Paulo Dybala c'è, così come Giorgio Chiellini. I due sono stati regolarmente convocati da Maurizio Sarri. Questo l'elenco dei presenti: Szczesny, Pinsoglio, Buffon, Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral, Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Muratore, Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri.
12.35 - Il Lione questa mattina ha svolto un risveglio muscolare all'interno dell'hotel situato in centro a Torino. Dopo il pranzo, il riposo e la merenda, il Lione avrà una riunione tecnica e poi partirà verso lo Stadium.
12.00 - Per passare il turno la Juventus deve vincere contro il Lione con due gol di scarto. Non ci sono altre possibilità per i bianconeri, sconfitti 1-0 all'andata in Francia. Il 2-1 a favore della Juventus non sarebbe abbastanza e sentenzierebbe il passaggio del turno del Lione in virtù del gol in trasferta. Se invece la sfida terminasse con l’1-0 per la Juventus, la situazione sarebbe di parità e si giocherebbero i supplementari ed eventualmente si batterebbero i rigori. Chi passa il turno affronterà la vincente dell’altro ottavo, Manchester City-Real Madrid, sabato 15 agosto a Lisbona.