AFP via Getty Images
Champions League: Porto-Milan, sfida in equilibrio. Inter contro la sorpresa Sheriff: c'è solo l''1'. La Juve e la Dea...
A San Siro, l'altra milanese è impegnata in contemporanea nello scontro con la vera sorpresa del settembre di Champions. L'Inter ospita lo Sheriff Tiraspol, a punteggio pieno dopo le vittorie con Shakhtar e Real Madrid. I moldavi però partono nettamente sfavoriti: l'«1» nerazzurro si gioca appena a 1,18, mentre un successo esterno dello Sheriff paga 13 volte la posta. Difficile anche un pari, in quota a 7,40. Tante le reti attese soprattutto dall'Inter, le cui potenzialità del reparto offensivo fanno scendere l'Over a 1,35, mentre appare molto improbabile un match da meno di tre gol, con l'Under a 2,95. Dopo un match deludente da subentrato contro la Lazio, Lautaro Martinez rimane il giocatore su cui i nerazzurri fanno più affidamento in avanti. Un gol dell'argentino è in quota a 1,75, mentre è offerta a 1,95 una marcatura di Edin Dzeko.
La Juventus può arrivare al giro di boa a punteggio pieno, ma serve una vittoria nella trasferta a San Pietroburgo. I bianconeri, di fronte allo Zenit, partono leggermente favoriti, con il «2» a 2,08. I russi, reduci in Champions dal poker rifilato al Malmo, sono tutt'altro che spacciati in un match complicato ma che la formazione di casa conta di chiudere con almeno un punto. L'«1» è in quota a 3,65, mentre il segno «X» si gioca a 3,25. Match complicatissimo per l'Atalanta, che a Old Trafford affronta il Manchester United, favorito a 1,75. La Dea vede il successo in trasferta a 4,20, mentre un pari vale 4,00.