Redazione Calciomercato
Champions League: Brahim Diaz porta il Real agli ottavi. Bayern qualificato, disastro United
GRUPPO D - Nello slot delle 18:45 grande exploit della Real Sociedad che, in neanche mezzora, rifila tre gol al Benfica. La gara finisce 3-1 e sancisce l'eliminazione dei lusitani, rimasti a 0 dopo 4 gare. Per i baschi invece è primo posto con una battaglia sempre più combattuta con l'Inter per la prima piazza nel girone D.
GRUPPO C - Nel gruppo del Napoli, trionfa il Real Madrid che rifila tre reti al Braga e passa il turno. A sbloccare lo 0-0 è proprio quel Brahim Diaz scelto per rimpiazzare Bellingham. Il risultato poi viene gonfiato da Vinicius e Rodrygo che sigillano il 3-0 e danno l'ennesimo pass per gli ottavi ad Ancelotti.
GRUPPO A - Le emozioni arrivano tutte dal gruppo A. A fatica, il Bayern passa contro il Galatasaray. Finisce 2-1 grazie a una doppietta di Kane ma i bavaresi ringraziano il Var che ha tolto una rete ai turchi che pure ne hanno trovato un'altra nel finale con Bakambu. Con i tre punti, gli uomini di Tuchel passano agli ottavi. Spettacolo a Copenhagen: il Manchester United parte a razzo e va sul 2-0 con doppio Hojlund. L'espulsione di Rashford però rimescola le carte e i danesi pareggiano con Elyounoussi e Goncalves. Nella ripresa Bruno Fernandes riporta i suoi avanti ma arriva anche il 3-3 con l'ex Genoa Lerager. E in extremis Bardghji regala il 4-3 ai padroni di casa che ributta gli uomini di ten Hag all'ultimo posto del girone.
GRUPPO B - Tutto facile per l'Arsenal. Siviglia liquidato 2-0 grazie a Trossard e Saka. Basta un gol in apertura al Psv per battere 1-0 il Lens: decide de Jong. Londinesi primi ma c'è bagarre per la seconda piazza.
ENETSCORE_WIDGE