Getty Images
Champions: PSG-Basaksehir 5-1 e pari Liverpool. L'Atletico batte il Salisburgo e va agli ottavi, vincono Bayern e City
Stesso orario per PSG-Basaksehir, che riparte dal minuto 13 dopo l'interruzione per l'episodio che ha coinvolto il quarto uomo Coltescu: 5-1 per i parigini che chiudono il gruppo H al primo posto, con triplo Neymar e doppio Mbappé che diventa il più giovane calciatore a realizzare 20 reti in Champions.
Alle 21, oltre a Inter-Shakhtar Donetsk e Real Madrid-Borussia Monchengladbach, in campo le altre. Nel gruppo A il Bayern Monaco, già agli ottavi da primo, batte 2-0 la Lokomotiv Mosca, mentre lo scontro diretto per il secondo posto tra Salisburgo e Atletico Madrid va ai Colchoneros: Hermoso-Carrasco, 2-0 per la squadra di Simeone che va agli ottavi, con gli austriaci in Europa League.
Nel gruppo C, Marsiglia e Olympiacos si giocano a distanza il terzo posto per l'Europa League: i francesi cadono sul campo del Manchester City, i greci perdono in casa con il Porto, entrambe le squadre chiudono a 3 punti ma la spunta l'Olympiacos in virtù degli scontri diretti con l'OM (due vittorie per i greci).
:(tournament_livescore)
:(standings)
:(standings)
:(standings)
:(standings)