Getty Images
Champions: tris PSG, il primo Chelsea di Potter fa 1-1 col Salisburgo. Real ok, l'ex Haaland trafigge il Dortmund
Alle 21 gli altri incontri. Nel girone E, quello del Milan, esordio agrodolce per Graham Potter sulla panchina del Chelsea: i Blues fanno 1-1 col Salisburgo, Sterling porta avanti i londinesi ma Okafor, alla seconda rete consecutiva, pareggia i conti. Risultato che fa felice Pioli, ora solo in vetta a +2 sugli austriaci.
Nel gruppo H, quello della Juventus, il PSG vince in rimonta sul campo del Maccabi Haifa: Chery per i padroni di casa, poi Messi, Mbappé e Neymar firmano l'1-3 che permette a Galtier di restare a punteggio pieno.
Il Real Madrid completa il girone F ospitando al Santiago Bernabeu il Lipsia: Valverde e Asensio regalano il successo ad Ancelotti.
Conclude il gruppo G con lo contro diretto in vetta tra Manchester City e Borussia Dortmund: Bellingham spaventa Guardiola, ma Stones pareggia i conti e l'ex Erling Haaland non ha pietà, firma in acrobazia il 2-1 finale. Per il norvegese è il terzo gol in due partite di Champions, il tredicesimo in nove partite complessive. Finisce 0-0 infine la sfida tra le deluse Copenaghen e Siviglia.