AFP via Getty Images
Champions League, Juve-Barcellona sul filo: Messi-gol a 2,50, ma occhio a Fati
Inter, qualificazione a 1,63 - Il secondo turno di Champions vedrà in campo domani Inter e Atalanta. La squadra di Conte va a Kharkiv a incontrare lo Shakhtar Donetsk, due mesi dopo la sfida in Europa League di Dusseldorf, vinta nettamente dall'Inter, 5-0. Merazzurri favoriti anche stavolta: il segno «2» è a 1,83, il pari a 3,85, la vittoria ucraina si gioca a 4,00. Non pesa quindi sul pronostico l'impresa dello Shakhtar, che nel primo turno è andato a vincere in casa del Real (2-3). La sconfitta dei Blancos e il pareggio dell'Inter a San Siro contro il Borussia Monchengladbach hanno comunque complicato il discorso qualificazione. Spagnoli (1,53) e nerazzurri (1,63) restano favoriti, ma tedeschi (2,15) e ucraini (2,20) non sono lontani.
Atalanta, solo Over - L'Atalanta riparte dal successo esterno con il Midtjylland e gioca con l'Ajax una sorta di spareggio qualificazione, considerando il Liverpool verosimilmente in porto. Quote favorevoli ai bergamaschi, con il segno «1» a 1,80. L'Ajax ha perso in casa con il Liverpool al debutto (0-1), poi in Eredivisie ha seppellito il Venlo con un insolito 0-13. Una vittoria al Gewiss Stadium pagherebbe 3,80, un pareggio vale 4,25. Viste le abitudini delle due squadre, facile pronosticare un match da Over, che infatti piomba a 1,30, con l'Under che vola altissimo, a 3,25.
Insidia Brugge - Reduce dal grande successo con il Borussia Dortmund, la Lazio gioca sul campo del Brugge, che a sua volta ha battuto a domicilio lo Zenit. Trasferta insidiosa, ma biancocelesti leggermente favoriti, a 2,40. Il successo dei belgi è dato a 2,90, il pareggio a 3,45. La Lazio è favorita anche per il primo posto nel girone, a 2,00. Il Dortmund segue a 2,60.