Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Champions League: gli accoppiamenti e le date delle semifinali

    Champions League: gli accoppiamenti e le date delle semifinali

    Già prima dei quarti di finale in Champions League erano stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali: da una parte del tabellone il Borussia Dortmund elimina l'Atletico Madrid e trova il Paris Saint-Germain, che supera il Barcellona; dall'altra parte del tabellone il Bayern Monaco fa fuori l'Arsenal e incontra il Real Madrid, che batte il Manchester City ai rigori. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui la Champions League in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    LE DATE - Le semifinali d'andata si giocheranno martedì 30 aprile (Bayern Monaco - Real Madrid) e mercoledì 1° maggio (Borussia Dortmund - Paris Saint-Germain), quelle di ritorno sempre con calcio d'inizio alle ore 21 martedì 7 maggio (Paris Saint-Germain - Borussia Dortmund) e mercoledì 8 maggio (Real Madrid - Bayern Monaco). La finale di Champions League è in programma sabato 1° giugno nello stadio di Wembley a Londra in Inghilterra. 
     

    Altre Notizie