Champions League: ecco tutte le quote della 2a giornata
Secondo i quotisti di Betfair.it il Barcellona parte favorito e la sua vittoria è in lavagna a 1.95, il pareggio è a 3.6, mentre la vittoria del PSG è quotata 3.7.
Anche per le italiane la seconda giornata si presenta tosta: la Roma scenderà in campo Martedì a Manchester contro il City campione inglese in carica, mentre la Juventus sarà Mercoledì in trasferta a Madrid per affrontare l’Atletico titolare dell’ultima Liga. Ma questo è solo l’antipasto europeo dello scontro diretto che le vedrà protagoniste nel prossimo weekend in Serie A.
Anche se City e Atletico sono state sconfitte nella prima giornata, rispettivamente da Bayern Monaco e Olympiacos, le italiane rimangono sfavorite in lavagna.
La vittoria della Roma, anche per colpa dei vari infortuni che hanno colpito la squadra di Garcia, è in lavagna a 5.0, mentre quella del City, che gioca in casa, è quotata 1.65. Pareggio a 4.0. A Madrid invece il successo dei bianconeri è a 3.6, il pareggio a 3.2, mentre la vittoria dell’Atletico offerta in lavagna a 2.15. Un doppio successo di Roma e Juve, oltre a spingere le squadre verso gli ottavi di finale, pagherebbe 18 volte la posta!
Per la 2^ giornata di Champions League, Betfair.it riserva ai suoi utenti un doppio extra rimborso: piazzando una scommessa sui mercati Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un extra rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca. Bisognerà semplicemente prevedere, al di fuori della propria giocata, una di queste opzioni:
Manchester City - Roma
- Gervinho segna in qualsiasi momento
- Dzeko primo marcatore
- Un goal nei primi 10’
- Roma in vantaggio in qualsiasi momento - Man City vince senza subire goal
Atletico Madrid - Juventus
- Vidal segna in qualsiasi momento
- Mandzukic primo marcatore
- Juve vince ed entrambe le squadre segnano
- Atl. Madrid vince ed entrambe le squadre segnano
- Primo tempo termina 1-1