Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ajax-Besiktas 2-0, Haller da record! Lo Sheriff vince al Bernabeu con il Real Madrid, ok Liverpool e Dortmund

    Ajax-Besiktas 2-0, Haller da record! Lo Sheriff vince al Bernabeu con il Real Madrid, ok Liverpool e Dortmund

    Martedì di Champions con i riflettori accesi su Inter e Milan. La sfida dei nerazzurri contro lo Shakhtar è quella che ha aperto la seconda giornata della fase a gironi insieme ad Ajax-Besiktas, finita 2-0 con i gol di Berghuis e Haller che firma un nuovo storico record della Champions. La squadra di ten Hag è a punteggio pieno con due vittorie nelle prime due partite, sette gol fatti e uno solo subito. Turchi ancora bloccati a zero punti con due sconfitte nelle prime due gare.

    Nel girone del Milan largo successo del Liverpool che vince 5-1 col Porto e si conferma al primo posto: doppietta di Salah e Firmino (entrato dalla panchina) e gol di Mané; a nulla serve a Conceiçao la rete di Taremi sul 3-0 per i Reds. Nella gara che interessa all'Inter di Inzaghi, i moldavi dello Sheriff vincono clamorosamente 2-1 al Bernabeu contro il Real Madrid e sono primi da soli nel girone: dopo il vantaggio di Yakhshiboev e il pareggio di Benzema su rigore, al 90' è arrivata la rete di Thill che complica le cose anche ai nerazzurri.

    Nel gruppo di Psg-City, il Bruges vince 2-1 in casa del Lipsia: vantaggio tedesco firmato da Nkunku, poi Vanaken e Rits ribaltano il risultato. Massimo risultato col minino sforzo per il Borussia Dortmund, basta il primo gol in giallonero di Malen per conquistare i tre punti contro lo Sporting Lisbona e agganciare l'Ajax a sei punti.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)

    Altre Notizie