Champions: le probabili formazioni di Dortmund-Napoli e Celtic-Milan
Due trasferte insidiose, due partite da non perdere per avvicinare gli ottavi di Champions League. Il Napoli è atteso dagli esami Signal Iduna Park e Borussia Dortmund, falcidiato dagli infortuni e sconfitto nelle ultime tre partite ufficiali, il Milan è di scena al Celtic Park, alla caccia di una vittoria che in trasferta manca da un anno e che, in caso di successo del Barcellona ad Amsterdam contro l'Ajax, potrebbe valere la qualificazione con un turno d'anticipo. Benitez dovrà rinunciare ad Hamsik, rimasto in Italia per un problema al polpaccio, in attacco sicuri del posto Higuain e Callejon. Al Napoli basta un punto per diventare una delle migliori sedici d'Europa. Allegri ha scelto l'albero di Natale, con Kakà e Birsa alle spalle di Mario Balotelli, in cerca di se stesso. In difesa, con Mexes infortunato, ci sarà Bonera accanto a Zapata.
BORUSSIA DORTMUND-NAPOLI
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Papastathopoulos, Kehl, Durm; Sahin, Bender; Blaszczykowski, Mikhitaryan, Reus; Lewandowski.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain.
CELTIC-MILANCeltic (4-2-3-1): Forster; Lustig, Van Dijk, Ambrose, Izaguirre; Mulgrew, Kayal; Forrest, Commons, Boerrigter; Samaras.
Milan (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Zapata, Bonera, Emanuelson; de Jong, Montolivo, Poli; Kakà, Birsa; Balotelli.