AFP/Getty Images
Champions League, rivivi la MOVIOLA di Inter e Napoli: irregolare il gol di Suarez, netto il rigore su Callejon
INTER-BARCELLONA (arbitro Szymon Marciniak, assistenti Sokolnicki e Listkiewicz, addizionali Raczkowski e Musial, quarto uomo Siejka)
87' - Ammonito anche Vecino, che stende Vidal al limite dell'area.
84' - Ammonito Brozovic per un brutto fallo a metà campo.
75' - Un altro errore da parte di Marciniak, che non sanziona un palese fallo di Lenglet sul vertice dell'area destro. Era calcio di punizione.
60' - Gol annullato a Suarez: la palla di Rakitic esce sul fondo prima di essere spinta dentro dall'uruguaiano.
50' - Fallo di Asamoah su Suarez al limite dell'area, l'arbitro fa proseguire.
41' - Cartellino giallo per Rakitic: giusta l'ammonizione per un fallo tattico a metà campo su Nainggolan.
1' - Icardi serve Vecino davanti a Ter Stegen, ma il capitano nerazzurro era in offside.
NAPOLI-PSG (arbitro Bjorn Kuipers, assistenti van Roekel e Zeinstra, addizionali Higler e van Boekel, quarto uomo Shaap)
89' - Ammonito Verratti per un brutto intervento su Ounas. L'attaccante del Napoli stava ripartendo velocemente in contropiede.
71’ - Maksimovic su Bernat nell'area di rigore del Napoli: c’è il contatto tra le gambe dei due, ma per l’arbitro non è da rigore. Intervento al limite del difensore del Napoli.
61' - Calcio di rigore per il Napoli. Tocco sbagliato di Thiago Silva nell'area del PSG, Callejon si inserisce tra Buffon e lo stesso difensore brasiliano e viene atterrato: l'arbitro non ha dubbi, penalty per il Napoli. Corretta la decisione di Kuipers, Buffon e Thiago Silva hanno abbattuto l'attaccante spagnolo.
46' - Ammonito Fabian Ruiz per aver allontanato il pallone in segno di protesta dopo il duplice fischio di fine primo tempo dell'arbitro.
45' - L'arbitro assegna un minuto di recupero, il 46' scatta quando Mbappé è già in area di rigore pronto a servire Bernat per il gol dell'1-0. Ancelotti si lamenta, ma l'arbitro ha semplicemente lasciato terminare l'azione in area di rigore. Proteste ingiustificate.
32' - Intervento duro e in ritardo di Kehrer ai danni di Callejon: cartellino giallo giusto per il difensore del PSG.
29’ - Sgambetto da dietro di Mbappé su Maksimovic nella zona centrale del campo, ammonizione per l’attaccante francese. Corretta la decisione dell’arbitro: il Napoli stava ripartendo.