Champions: Inter, terribile manita dallo Schalke! Poker Real al Tottenham
Dal triplete alla manita. Clamorosa sconfitta interna dell'Inter nell'andata dei quarti di finale di Champions League: al Mezza i nerazzurri vengono sconfitti dallo Schalke 04 con l'incredibile risultato di 5-2! La squadra di Leonardo è sembrata svuotata e priva di energie, fisiche e mentali. Il primo tempo si è concluso sul 2-2, con il vantaggio interista di Stankovic (da metà campo), il pari di Matip, il 2-1 nerazzurro con il redivivo Milito e il 2-2 di Edu. Nella ripresa, dopo un gol fallito da Milito e uno da Eto'o, i tedeschi hanno sbancato il Meazza, contro un'Inter rimasta in dieci a causa dell'espulsione di Chivu, con le reti di Raul, Edu e un'autorete di Ranocchia. Un 5-2 finale che condanna l'Inter a sperare in un'impresa disperata nel match di ritorno.
Nell'altro quarto di finale in programma questa sera, il Real Madrid di Josè Mourinho ha sconfitto nettamente al Bernabeu il Tottenham, rimasto presto in dieci a causa dell'espulsione di Crouch. Di Adebayor (doppietta), Di Maria e Cristiano Ronaldo i gol del 4-0 dei merengues.
Champions League - Quarti di finale - Andata
Oggi
Inter-Schalke 2-5 1' Stankovic (I), 16' Matip (S), 33' Milito (I), 40' e 75' Edu (S), 53' Raul (S), 55' aut. Ranocchia (S)Real Madrid-Tottenham 4-0 5' e 56' Adebayor (R), 72 Di Maria (R), 87' C.Ronaldo (R)
Domani
Barcellona-Shaktar Donetsk
Chelsea-Manchester United