Sondaggio Champions: il Milan spera, l'Inter meno, la Roma no
Settimana di pausa per la Champions League, ma per le squadra italiane, dopo il pessimo bilancio dei match d'andata degli ottavi di finale (tre sconfitte interne su tre), è già tempo di gettare uno sguardo alle gare di ritorno.
La prima a scendere in campo sarà la Roma, martedì 8 a Donetsk: solo il 10% dei lettori di Calciomercato.com che hanno preso parte al sondaggio sull'esito degli ottavi dà fiducia alla squadra giallorossa. Rimontare in Ucraina il 2-3 subito all'Olimpico sarà davvero dura.
Qualche speranza in più, secondo gli utenti del nostro sito, ce l'ha l'Inter, che il 15 marzo tenterà di ribaltare a Monaco di Baviera lo 0-1 subito a San Siro dal Bayern: a favore dell'impresa nerazzurra si è espresso il 31% dei lettori.
La squadra che ha più speranze di passare il turno, almeno secondo i lettori di Calciomercato.com, è il Milan, che il 9 marzo a Londra dovrà ribattere alla sconfitta (0-1) subita al Meazza contro il Tottenham. Il 35% degli utenti crede che i rossoneri ce la faranno.
Infine, il 22% dei lettori è pessimista e pensa che nessuna delle tre squadre italiane supererà il turno.
Di seguito il riepilogo del sondaggio:
Champions, tutte le italiane ko in casa nei match d'andata. Chi può fare l'impresa al ritorno fra Inter, Milan e Roma?
L'Inter a Monaco: 31%
Il Milan a Londra: 35%La Roma a Donetsk: 10%
Nessuna delle tre: 22%