Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cessione Sampdoria, oggi le offerte di Mincione e Radrizzani?

    Cessione Sampdoria, oggi le offerte di Mincione e Radrizzani?

    Oltre che sulla complessa questione Barnaba gli advisor della Sampdoria, PwC e Legance, stanno lavorando anche su altri due fronti per la cessione del club e si aspetterebbero a breve, qualcuno sussurra anche già oggi, altre due offerte, una dal Wrm Group di Raffaele Mincione, l'altra da parte di Andrea Radrizzani.

    All'offerta del Wrm Group sta lavorando il manager Marcello Massinelli, che si sta confrontando con gli istituti di credito in particolare Sistema, Macquarie e Progetto. La proposta di Mincione sarà la prima di questo fondo, che la scorsa estate si era defilato durante la trattativa tra Cerberus e il Doria. Cerberus che, nei giorni scorsi, sarebbe stato richiamato da Panconi ma che si sarebbe chiamato fuori a causa dei tempi troppo stretti.

    L'altra proposta che gli advisors immaginano possa arrivare a breve secondo Il Secolo XIX sarebbe quella di Gestio-Capital di Matteo Manfredi, associata alla Aser Ventures. Questa è la holding sportiva di Andrea Radrizzani, proprietario del Leed prossimo a cedere le quote del club inglese e accostato anche all'Inter. Sempre misteriosi invece gli eventuali movimenti di Massimo Zanetti, patron della Segafredo avvicinato da tempo alla Samp.

    Altre Notizie