Cesena, Drago: 'Ventura è sprecato per il Torino, merita la Nazionale'
SUL CROTONE - "E' l'aspetto familiare. Ognuno lavora per un obiettivo, che è quello di far bene. Arrivano tanti giovani, che hanno la possibilità di sbagliare e quindi la maturazione può arrivare in maniera graduale. Abbiamo lanciato tantissimi giovani, come Cataldi, Florenzi e Bernardeschi, ma vi assicuro che i primi mesi non erano pronti per la Serie B".
SUI GIOVANI AL CESENA - "Anche qui si aspetta, perché ci sono tanti giovani. In partita del genere si lasciano a casa i più anziani, eppure oggi abbiamo fatto riposare Sensi, Kessie, Caldara, tutti giovanissimi. Stiamo facendo un buonissimo campionato e stiamo valorizzando questi ragazzi".
SULL'OBIETTIVO - "Chi ci ha portati a lottare per grandi risultati sono ragazzi giovani che ad inizio anno dovevano essere delle alternative, invece hanno subito dimostrato di poter fare bene. Il nostro obiettivo principale è quello di restare aggrappati al treno dei play-off".
SU VENTURA E SUL TORINO - "E' un ottimo tecnico, lavora bene da tempo ma non ha mai avuto l'occasione di allenare un grande club. Secondo me, con tutto il rispetto, al Torino è sprecato. Lo vedo bene per un futuro in Nazionale"