Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cerci, notte al casinò: esplode la bufera. E sul mercato spunta l'Atalanta

    Cerci, notte al casinò: esplode la bufera. E sul mercato spunta l'Atalanta

    Il Milan e Alessio Cerci sono sempre più lontani: messo alla porta dai rossoneri e con il passaggio al Genoa bloccato solo dall'Atletico Madrid, l'esterno non è stato convocato per la sfida di domani contro la Roma. Sinisa Mihajlovic ha spiegato in conferenza stampa che si tratta di una scelta tecnica, dietro alla decisione dell'allenatore ci sarebbero anche motivazioni di natura comportamentale: Cerci infatti è stato sorpreso al Casinò di Campione, dove si sarebbe trattenuto fino alle 2, e questo avrebbe portato Mihajlovic ad escluderlo dalla trasferta di Roma. Conferme nelle ultime ore sulla presenza del giocatore nella struttura ludica, anche se non c'è certezza sull'orario in cui Cerci avrebbe lasciato il casinò.

    DUBBI - Stando a quanto trapela da ambienti vicini al Milan: la scelta di non convocare Cerci sarebbe dettata unicamente da motivazioni di natura tecnica e legate alle vicende di mercato che lo coinvolgono; il giocatore non è sereno e Mihajlovic ha preferito non chiamarlo per non sottoporlo a ulteriori pressioni.

    SPUNTA L'ATALANTA - Per quanto riguarda il mercato, non solo il Genoa è sulle tracce del numero 11 rossonero. Come riporta Sky Sport, l'Atalanta  è piombata sul giocatore che ha vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2008-09. L'Atletico Madrid, e il fondo che detiene metà del cartellino, vogliono che il giocatore venga acquistato a titolo definitivo da uno dei due club. 

    Altre Notizie