Cerci: 'Mercato? Voglio solo il Milan'
Adriano Galliani continua il suo soggiorno madrileno e dopo aver incontrato più volte il tecnico Carlo Ancelotti, a far rumore sono stati anche i numerosi incontri con l'Atletico Madrid per il futuro di Alessio Cerci. L'ala italiana è in prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto fissato a 18 milioni in favore dei rossoneri.
IL MILAN TRATTA AL CESSIONE - Nè l'Atletico Madrid nè il Milan, ad oggi, sono intenzionate a puntare fortmente sull'esterno d'attacco italiano e negli incontri madrileni fra Galliani e il ds dei Colchoneros, Berta, è stata paventata l'ipotesi di un prestito in un terzo club.
CUORE ROSSONERO - Ma a frenare gli entusiasmi dei dirigenti delle due squadre ci ha pensato lo stesso Cerci attraverso il social network Twitter: "Leggo articoli di fantamercato, ascolto chiacchiere non vere...come spesso succede si parla troppo di me, senza conoscere la realtà. Ho un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2016 e il Milan è la mia priorità. Vi abbraccio". Una forte presa di posizione che cambia drasticamente i piani di mercato del club rossonero.
Leggo articoli di fantamercato, ascolto chiacchiere non vere...come spesso succede si parla troppo di me, senza conoscere la realtà....
— Alessio Cerci (@ale_cerci_7) 28 Maggio 2015
....Ho un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2016 e il Milan è la mia priorità. Vi abbraccio
— Alessio Cerci (@ale_cerci_7) 28 Maggio 2015