Centrocampo Juve, big inarrivabili? Ecco il Piano B di Marotta
Alessio Cresci scrive:
Mai così chiaro parlò Allegri. Servono due centrocampisti che alzino il livello tecnico e tattico della Vecchia Signora. Ma attenzione: mai eppoi mai Allegri ha parlato di un sostituto di Pogba. E neanche il buon Marotta.
Criticato in passato per parlare troppo con la stampa sdoganando a volte troppo facilmente i suoi obiettivi, il dg juventino è stato perfetto nell'ultima campagna acquisti ricordando le strategie della vecchia triade juventina. Parlare poco, lavorare tanto. E ci ha anche ingannato giurando che non avrebbe mai pagato la clausola di Higuain.
Ora, al 16 di agosto, non c'è traccia di un profilo adecuato e raggiungile che possa veramente fare il titolare. E allora via al piano B di Marotta: rafforzare le seconda linee.
Centrocampo tipo? Khedira Marchisio Pjanic. Certamente è un'idea da testare da qui a qualche mese al ritorno del buon Claudio. Per il momento, con Matic inarrivabile, Matuidi troppo caro e Witsel prigioniero dello Zenit, meglio puntare a un...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E COMMENTARE