Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Cavani: 'Penso solo al Napoli'. Raiola: 'Sul mercato decide lui'. Psg: 'Ci serve più Hamsik'

    Cavani: 'Penso solo al Napoli'. Raiola: 'Sul mercato decide lui'. Psg: 'Ci serve più Hamsik'

    L'attaccante uruguaiano del Napoli, Edinson Cavani ha dichiarato a Radio Marca: "Sto vivendo un gran bel momento con il Napoli, io e i miei compagni aspiriamo a diventare campioni d'Italia. Il mio futuro? Voglio continuare a crescere, in questo momento penso solo al Napoli e spero di realizzare il nostro sogno. Messi, Cristiano Ronaldo e Falcao sono i migliori".


    L'agente Fifa Mino Raiola ha commentato a Radio CRC: "Non voglio parlare di Cavani perché ogni volta che lo faccio vengo frainteso, è il giocatore più appetibile per le grandi squadre. So che il calciatore è affezionato a Napoli e non pensa ad andar via ma nient'altro. È un grande giocatore ed avrà mercato quando lo vorrà".

    Se ho trattato Weiss con Bigon?

    "No, al direttore sportivo del Napoli ho offerto Salamon ma lui ha rifiutato. Abbiamo idee diverse sui giocatori per cui io faccio il mio lavoro e lui fa il suo. Lo scudetto lo vince chi può ci crede".

    El Kaddouri?
    "Ha bisogno di giocare e lo sa l’allenatore e la società. E’ difficile per lui restare tranquillo e tenere pazienza. Omar ha tanta voglia di giocare e dimostrare il suo valore ma la sua difficoltà è psicologica perché le qualità del calciatore non si discutono. Giocare a Napoli, con Hamsik e Cavani è difficile".

     

    Giorgio Ciaschini, collaboratore di Ancelotti al Paris Saint-Germain, ha dichiarato a Radio CRC:

    Psg su Cavani?
    "Il Napoli ha tanti calciatori importanti. Cavani è diventato un oggetto quasi irraggiungibile e, in questo momento, vita la classifica, le prospettive ed il lavoro di Mazzarri, il Napoli deve tenersi stretti i propri calciatori anche a livello psicologico per cui nessun disturbo di mercato nei loro confronti, ci mancherebbe. Il Psg in attacco non ha solo Ibrahimovic e Lavezzi. Cavani è il miglior attaccante esistente quindi farebbe la fortuna di qualsiasi squadra e può giocare tranquillamente anche accanto a Ibra vista la sua disponibilità al sacrificio. Al Napoli dà un grande contributo in fase offensiva e difensiva. Se ci fosse la disponibilità economica, a livello tecnico, ogni squadra lo prenderebbe".

    Hamsik?

    "E' un giocatore importante ed interessante e, a centrocampo, è quello che ci manca. Thiago Motta ha caratteristiche di inserimento ed Hamsik potrebbe servire al Psg. Noi in questo momento stiamo guardando al futuro ed Hamsik può essere inserito in questo scenario.

    Insigne?
    "L’ho seguito perché il ragazzo piace molto ad Ancellotti. È un talento di prospettiva. In questo momento si fa fatica a pensare di prendere un giocatore prettamente offensivo perché in quella zona del campo il club parigino è ben messo".

    Lavezzi?
    "Dopo alcuni problemi iniziali dovuti all’infortunio, sta facendo molto bene, si è inserito alla grande. La Juventus la conosco bene, ha una struttura ed un organico ben composto ed ha anche una mentalità positiva. Il Napoli, però, sta facendo molto bene e può ambire a grandi traguardi".


    Altre Notizie