Cavani:| 'Diventerà come Maradona'
Ilario Castagner, ex allenatore e opinionista Mediaset, è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete, la trasmissione di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. “ Il Napoli è seriamente candidato allo scudetto. L’avversaria numero uno della Juventus. Gli altri giocatori, della rosa sono validissimi. Preoccupazioni sulla tenuta di alcuni giocatori, ma giovedì si è visto ch con l’innesto dei due centrocampisti il Napoli. Squadra di carattere e qualità. C’ la concentrazione giusta anche in Europa League. I giocatori dell’Aik sono forti nel loro campionato, ma il Napoli il ha ridimensionati, facendo gol all’inizio del primo tempo.
Cavani potrebbe eguagliare i risultati Maradona. E’un attaccante immarcabile per le sua capacità di corsa. E’ stato reso grandissimo anche dal Mazzarri, che gli ha cambiato ruolo.
All’inizio di stagione Catania ho detto che è una squadra molto insidiosa. Ha una buona difesa e sui calci di punizione è molto concreta, però il Napoli è più forte. Ha tutti i giocatori freschi, perché giovedì sera in Europa League contro il’AIK hanno giocato le seconde linee e i titolari si sono potuti riposare, così da arrivare all’impegno di campionato più freschi”