Cavani, clausola rescissione:| 'Almeno 80 milioni'
A radio Crc, nella trasmissione “SI GONFIA LA RETE” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Davide Camicioli, giornalista Sky Sport24: Edinson Cavani un gradino sotto di Diego Armando Maradona. Per Cavani parlano i numeri. Forse la clausula rescissoria di 62milioni di Euro è troppo poco. Ce ne vorrebbero 80. Mi dispiace per Vargas visto ieri.
Segnare nel Barcellona è più facile, che nel Napoli. Cavani ha trascinato il Napoli ai sedicesimi di finale. Il Napoli è a 5 punti dalla prima in classifica.
Stiamo rivedendo il Napoli delle grandi prestazioni. Le grandi squadre vincono anche senza grandi prestazioni. Il Napoli ha vinto in 10 contro 11, che non è poco; la squadra sta trovando la maturazione giusta.
Dzemaili è duttile è un buon giocatore, non si può però paragonare ad Hamsik è sbagliato. Il mercato di gennaio per il Napoli sarà fatto di piccole cose, ma di qualità.
Il Napoli sta ottenendo traguardi importanti guardando al bilancio, che non è poco!
In difesa in teoria comprerei qualcuno, ma c'è una penuria di difensori in giro, è più facile comprare un centrocampista o una punta. I difensori sono merce rara.
Poi a Napoli c'è molta più pressione. A Napoli si sbagli due partire i giocatori sono messi alla berlina altrove non è così