Cavani dà il benvenuto a Vargas: 'Sto bene a Napoli, ma...'
L'attaccante uruguaiano del Napoli, Edinson Cavani ha dichiarato in un'intervista a Sky.
SI CHIUDE UN 2011 STRAORDINARIO PER TE E PER IL NAPOLI
"Sì, la cosa più bella è che abbiamo dato il massimo in questi mesi e adesso andiamo in vacanza tranquilli per cercare di riposare e ritrovare le forze".
IL RICORDO PIU’ BELLO DEL 2011
"La partite di Champions a Manchester e anche quella in casa sempre contro il City, la trasferta di Monaco anche se abbiamo perso ma abbiamo giocato a grandi livelli. Ci sono stati tanti momenti belli in questa prima metà della stagione".
LA VITTORIA CONTRO IL GENOA E L’ABBRACCIO A MAZZARRI: SEGNALI DI COMPATTEZZA
"Sì, c’era stata qualcosina che non andava, avevamo parlato tutti noi compagni col mister. Ci meritiamo tutti questa vittoria e di andare in vacanza tranquilli e sereni perché abbiamo un grande gruppo ed era bello chiudere con una vittoria quest’anno".
L’AUGURIO PER IL 2012
"Molta salute per me e i miei compagni. Quando una ha la salute, può fare sempre il massimo e quindi speriamo di stare tutti bene per ripetere ciò che di buono abbiamo fatto quest’anno".
GLI OBIETTIVI : LA RIMONTA IN CAMPIONATO E I QUARTI DI CHAMPIONS
"Sì, quelli sono i nostri obiettivi e per questo andiamo in vacanza, per recuperare le forze e centrare questi obiettivi: andare avanti in Champions e scalare posizioni in campionato".
IL FUTURO DI CAVANI
"Sono felice qua, faccio sempre il massimo, do tutto perché dietro a noi c’è una città che ci regala sempre molto affetto e noi cerchiamo di ripagarli sempre con le vittorie. Io sto bene, siamo contenti e speriamo che tutto possa andare bene. Poi, in futuro non si sa mai, questo è il calcio e noi veniamo da così lontano per andare avanti".
PRONTI AD ACCOGLIERE VARGAS
"Sappiamo che è un grande giocatore, lo aspettiamo. Speriamo che si possa inserire bene in questa squadra, ma non credo che ci saranno problemi perché questo è un grande gruppo".