Cavani al Real?| 'Niente di più falso'
In esclusiva a Radio Sportiva il procuratore del Matador Edinson Cavani, Claudio Anellucci. Queste le sue dichiarazioni:
CAVANI PAPA‘ - ”L’ho sentito stamani. E’ una gioia immensa per lui, per la famiglia e per tutti noi. E´ un momento da vivere in serenità e in armonia“.
DA PALERMO A NAPOLI - ”Questo è il suo ruolo, non quello dei primi tempi a Palermo dove era un po´ sacrificato da altri, ma anche quello gli è servito molto per maturare tecnicamente e tatticamente. Palermo è stata una grande scuola di vita e di calcio“.
DIGIUNO - ”Un attimo di calma per rifiatare è anche lecito. Quattro partite senza gol dove anche la squadra non aveva fatto benissimo, la cosa primaria per lui è sempre la squadra. L’importante è che hanno ricominciato a giocare come sanno e a credere in questo sogno, e che lui è tornato a segnare“.
REAL - ”Niente di più falso, sono stato frainteso. Mi è stato chiesto se a Mourinho piace Cavani e ho risposto ´vorrei vedere a chi non piace uno che ha fatto 29 gol. E’ noto che a Mourinho piace Cavani, lo aveva detto anche lo scorso anno. Jorge Mendes non parla con altri procuratori di giocatori per conto del suo allenatore, questo è fantacalcio. Non c’è stato nessun colloquio tra di noi, ci tengo a precisarlo. Più facile il Napoli tricolore o Cavani al Real? Se sapessi rispondere sarei un mago…il sogno trocolore è bellissimo ed è giusto sognare questa splendida cavcalcata. Dopo di che lui ha 4 altri anni di contratto, stiamo bene qui, siamo felici di quello che sta facendo e dando alla squadra. Non c´è motivo di parlare di cose che non stanno nè in cielo nè in terra“.
MERCATO INTERNAZIONALE - ”Tanti ragazzi giovani da vedere e pronti per campionati importanti: punterò gli occhi sulle squadre dell´est Europa: tanti giovani bravi e interessanti“.