Catania, Pulvirenti:| 'Lo Monaco è in Sudamerica'
Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il presidente del Catania Antonino Pulvirenti.
Sulla prossima sfida col Milan: "C´è grande attesa. E´ una partita importante perché noi stiamo attraversando un grande momento di forma mentre dall´altra parte avremo la squadra più forte d´Italia. Io sono molto ansioso, voglio che la squadra confermi la bella prestazione di Napoli. Noi giocheremo una grande partita poi il risultato lo vedremo."
Sul ritorno di Maxi Lopez a Catania: "Lo saluterò tranquillamente. Sta facendo molto bene al Milan e sono sicuri che a fine anno i rossoneri lo riscatteranno. Potenzialmente in estate potrebbe anche tornare da noi, ma non credo. Comunque sono rimasto in ottimi rapporti con lui"
Sul campionato: "Finalmente siamo la prima squadra in Sicilia. Siamo sempre arrivati dietro al Palermo e quindi c´è un po´ d´orgoglio ma niente di particolare. E´ una sana rivalità. Quest´anno avevo alzato l´asticella fino a 50 punti e adesso sono alla portata ma nessuno, tanto meno io, pretendeva l´Europa League. Certo, ora ci proviamo ma io voglio soprattutto una cosa. Non dobbiamo sbracare, come si dice"
Su Lo Monaco: "Non l´ho sentito. Questo è un argomento che non voglio trattare. So che sta lavorando in Sudamerica per il Catania, poi non posso aggiungere altro. I giornali li leggo, le radio le ascolto. Chiedete a lui. Col mister c´è un grande gruppo di lavoro, anche col mister Montella. Sta crescendo il mister, e penso che un altro anno a Catania gli farebbe molto bene, per compiere un passo alla volta. Poi starà a lui decidere. Ognuno è artefice del proprio destino, ma di certo Montella ha un grande futuro davanti"