Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Cassano: "Stiamo attenti a Mancini-Juventus... Ai bianconeri serve un top manager come lui"

    Cassano: "Stiamo attenti a Mancini-Juventus... Ai bianconeri serve un top manager come lui"

    Come al solito, Antonio Cassano ne ha per tutti durante Viva El Futbol. Dopo essersela presa con Gerry Cardinale e la sua gestione del Milan, FantAntonio ha parlato dell’attualità della Juventus e del suo futuro, mettendo delle ombre sulla permanenza in panchina di Thiago Motta e sponsorizzando l’ex ct, Roberto Mancini. L’allenatore jesino aveva parlato in una recente intervista alla Rai nella quale aveva confessato di essersi pentito di aver lasciato l’Italia per allenare l’Arabia Saudita, nazionale da cui è stato esonerato nelle scorse settimane.

    SCELTA ARABA - Sull’ex mister di Inter e Manchester City, Cassano ha detto: “È come tu fossi un Lebron James in NBA, ti chiama Varese e tu scegli di andare lì. In quel momento Mancini era un allenatore top e lo è ancora: ha accettato l’offerta degli arabi perché lo hanno riempito di soldi. Non per altre situazioni, solo per soldi. L’avesse chiamato un’altra nazionale come ad esempio gli Stati Uniti, la sua decisione sarebbe stata più comprensibile. Non l’avrei condivisa, ma sicuramente sarebbe stato più capibile”.

    FUTURO - Cassano ribadisce di avere “una stima immensa di Roberto” e prevede il suo futuro. “Siccome lui rientrerà, perché è certo che rientrerà, stiamo attenti a Mancini-Juve. Lo dico adesso. Al momento Thiago Motta non sta facendo un buon lavoro. A un top club serve un top manager e non solo un top allenatore, perché bisogna mettere un po’ di situazioni a posto. Chi meglio di lui?”.
     

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 610371
    Utente vxl 610371

    Spero di non rivedere mancini in una società di serie A per i prossimi trent'anni.. incompete mol...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie