Cassano scherza con Giampaolo: 'Sai come ti divertiresti ad allenarmi?'
Fantantonio prosegue nel suo programma di allenamenti in solitaria, lontano dal gruppo: anche ieri il numero 99 è arrivato a Bogliasco per le 11, approfittando della giornata di riposo concessa alla prima squadra. Al Mugnaini ha incontrato i ragazzi della Primavera, e ha scambiato un paio di battute con Ibou Balde: "Ciao Antonio, come stai?" gli ha chiesto il senegalese. "Come sto io... dai, l'importante è che stia bene tu. Ho visto che hai fatto una tripletta al Napoli" ha risposto Cassano alla giovane star della Primavera, stando a quanto riporta Il Secolo XIX.
Poi, dopo aver salutato Tozzo, Krapikas e Dodò, Cassano ha lavorato sul campo insieme a Pedone. Nel post allenamento è arrivato anche l'incontro con mister Giampaolo, giunto al Mugnaini per visionare il video della partita con il Cagliari e per preparare quelli del Palermo da mostrare poi alla squadra. Il rapporto tra Cassano e Giampaolo resta buono, nonostante l'ultimo confronto tecnico risalga a prima della partenza del ritiro di Ponte di Legno, quando di fatto l'allenatore aveva comunicato all'ex Real Madrid e Inter di non ritenerlo una prima scelta. Una decisione accettata dal giocatore, deciso a far ricredere sul campo il suo mister.
Ieri, si diceva, i due si sono incrociati: "Sai come ti divertiresti ad allenarmi..." così Cassano ha stuzzicato Giampaolo. La conversazione, però, non è andata oltre: entrambe le parti sanno benissimo che una eventuale decisione dovrebbe passare dal duo Ferrero-Romei, che per il momento restano irremovibili sulle loro posizioni.