Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Cassano: "Mi piacerebbe Fabregas all'Inter, segnatevelo"

    Cassano: "Mi piacerebbe Fabregas all'Inter, segnatevelo"

    • Gianluca Minchiotti
    Nel consueto appuntamento di Viva el Futbol, fra i vari temi affrontati, Antonio Cassano parla anche di Cesc Fabregas, allenatore del Como che nella 26esima giornata di Serie A ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte. 

    "Cesc è uno predestinato ad allenare squadre clamorose. Occhio all’Inter per i prossimi mesi. Cesc va sulle orme di De Zerbi, Xabi Alonso, è madre natura che l’ha baciato prima come calciatore e poi come allenatore", riporta passioneinter.com

    E poi, come riferisce FcInter1908.it: "Vi dico che mi piacerebbe molto Fabregas all'Inter a me. Segnatevelo. Occhio, lo dico".

    A seguire, ecco l'analisi del match vinto dai nerazzurri contro il Genoa: "L’Inter non ha dribbling, non ha la giocata alla Sanchez. Se non stanno bene fisicamente, l’Inter è così… A me Barella non piace, ma è stato il migliore col Genoa. Gli altri hanno fatto una grande fatica tutti. Senza quella deviazione di Masini, la partita non la portano a casa. I 3 punti sono stati fondamentali per i nerazzurri, l'Inter ora è la favorita e se vince a Napoli taglia fuori loro dalla corsa scudetto". 

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Riquelmista
    Riquelmista

    A posto, andrà al Milan.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie