UFFICIALE: CASSANO ALLA SAMP
È il primo giorno del ritorno. Antonio Cassano è di nuovo della Sampdoria. Il primo matrimonio era durato dal 2007 al 2011, ora la storia d'amore ricomincia. Cassano ieri ha sostenuto le visite mediche, oggi la firma e il primo allenamento a Bogliasco. Agli ordini di Zenga, che prima non lo voleva, poi ha dovuto accettare la volontà del presidente Ferrero. Contratto biennale, con tanto di clausola anti-Cassanate. Segui la giornata LIVE su Calciomercato.com.
19.50 FINE DEL PRIMO GIORNO - Antonio Cassano dopo il primo giorno di allenamento con la Sampdoria è uscito dal centro di allenamento di Bogliasco, ha salutato i tifosi ed è tornato a casa. Fine dunque del primo giorno della sua seconda vita blucerchiata.
18.10 PRIMO ALLENAMENTO - Alle 18 Antonio Cassano ha iniziato il primo allenamento coi compagni.
17.30 L'ARRIVO A BOGLIASCO - All'arrivo a Bogliasco, Antonio Cassano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: " Quanto mi é mancata la Samp? Tanto"
16.10 IL RI-TWEET DI FERRERO - Nel giorno dell'ufficialità dell'acquisto di Antonio Cassano da parte della Sampdoria, il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, ritwitta la frase di un tifoso, che lo invita a prendere anche Mario Balotelli.
E ora completiamo il quadro con un altro bomber! grande @unavitadacinema @FinallyMario Forza Samp !!! pic.twitter.com/P4Di9LWk3K
— Donato810 (@DonatoRobertazz) 9 Agosto 2015
14.50 A PRANZO CON ZENGA - Cassano ha pranzato col manager, avvocato Bozzo, il ds blucerchiato Osti, e Walter Zenga, allenatore della Sampdoria, all'Hotel Astor. Alle 14.45 la moglie, Carolina Marcialis, è passata a prenderlo. Nel pomeriggio l'allenamento. 13.00 IL TWEET DELLA MOGLIE DI CASSANO - E arriva anche il tweet di Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano:
Bentornato Amore Mio! #peterpan #isback @sampdoria pic.twitter.com/iQLbIJVu36
— Carolina Marcialis (@chriscarol99) 9 Agosto 2015
12.15 IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA - Come si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato:
"Per la soddisfazione del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società, questa mattina a Genova - alla presenza del direttore sportivo e dell'avvocato Giuseppe Bozzo - l'attaccante barese ha firmato il contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 30 giugno 2017".
"Ancora qui per dire di sì. Ai sentimenti e alla Sampdoria. Milleseicentosettantanove dopo l’addio ufficiale, un’altra ufficialità: Antonio Cassano è un nuovamente un calciatore blucerchiato. Per la soddisfazione del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società, questa mattina a Genova – alla presenza del direttore sportivo e dell’avvocato Giuseppe Bozzo – l’attaccante barese ha firmato il contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 30 giugno 2017".
Parole. «Sono felice, sempre forza Samp!», sono state le prime parole di Fantantonio, che nel tardo pomeriggio sarà al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per la prima seduta di allenamento agli ordini di Walter Zenga.
12.00 ORA E' UFFICIALE: CASSANO E' DI NUOVO UN GIOCATORE DELLA SAMPDORIA, come comunica il Twitter ufficiale del club blucerchiato. Per lui contratto biennale.
#Cassano è blucerchiato: «Sono felice, sempre forza Samp!» #BentornatoFantantonio http://t.co/8haOzKvz5j
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 9 Agosto 2015
#BentornatoFantantonio. Quanti #retweet per la firma del ritorno di Antonio #Cassano alla #Sampdoria? pic.twitter.com/BypOw4i0Qf
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 9 Agosto 2015
11.30 CASSANO HA FIRMATO - Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset e grande amico di Cassano, twitta: Cassano ha firmato.
Ufficiale: #Cassano ha firmato con la #Samp. @PremiumSportHD
— Pierluigi Pardo (@PIERPARDO) 9 Agosto 2015