Getty
Cassano: "Leao fa ca***re, che differenza c'è con Okafor? Fonseca un signore, ha dimostrato di avere i co***ni"
- 50
FONSECA - "Pulisic è il migliore giocatore del Milan, è fortissimo. Il Milan ha fatto una grande partita, vuol dire che hanno un allenatore che è piaciuto. Lui ha detto: "a me non me ne frega un ca**o dei nomi". Ha fatto bene. Fonseca è un allenatore da big e una persona per bene, che sa di calcio e lo sa spiegare. Fonseca ha dimostrato ancora una volta di avere i co**ioni".
LEAO FA CA***RE - "Ora tutti quanti si sono accorti che Leao fa ca***re? Leao è questo. La cosa che mi dà fastidio è che se io volevo mandare a ca***re un allenatore non lo facevo mai a distanza, ma lo dicevo in faccia. Lui fa ca***re per i primi tre mesi, va in Portogallo e parla a distanza, dicendo di sentirsi tutelato col Portogallo. Abbia i co**ioni di dirlo a Fonseca. Non dev'essere un caso. Ci dobbiamo meravigliare se non giocano i top, se non gioca Leao dev'essere la normalità".
RUBA SOLDI, NON C'E' DIFFERENZA CON OKAFOR - "Okafor ha giocato e ha fatto ottime azioni, rientrando in campo e passando bene la palla a Pulisic. Lui corre, porta la palla avanti e crossa alla carlona. Non ha l'idea di calcio. Lui sta prendendo solo i soldi, otto milioni sono una follia e ha fatto decenti due mesi. Io devo giudicarlo un campione? In base a cosa? Il campo parla sempre, se fai schifo perché devo darti uno status che non meriti. Tra lui e Okafor non c'è differenza".