Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cassano e il rapporto col padre: "Non mi ca*ava, non ne ho mai avuto uno. Si è fatto vivo solo dopo il gol all'Inter..."

    Cassano e il rapporto col padre: "Non mi ca*ava, non ne ho mai avuto uno. Si è fatto vivo solo dopo il gol all'Inter..."

    • Redazione CM
    Un Antonio Cassano come non si era mai sentito, intimo e a cuore aperto, è passato dal BSMT il podcast di Gianluca Gazzoli per raccontare una parte ancora tenuta nascosta della sua vita, ripercorrendo la sua infanzia, il rapporto col padre, i suoi anni più importanti a livello calcistico e arrivando ad oggi, alla rottura con la BoboTv e l'ex-amico Bobo Vieri, e alla nascita del format Viva El Futbol con gli amici Lele Adani e Nicola Ventola. 

    LEGGI QUI - Cassano attacca Vieri: "Il tradimento è la cosa peggiore. Pensavi di essere il più forte? Non ti segue neanche tua madre"

    Molto toccante il racconto fatto sul ruolo che il padre non ha mai avuto nella sua vita, al punto dall'essere arrivato addirittura a convincere la madre a prendere una strada differente. Un rapporto mai realmente ricucito e che, anzi, si è inasprito una volta arrivato il successo con quel gol all'Inter rimasto negli annali della storia del calcio.

    LEGGI QUI - Cassano: "Ho vissuto 4 mesi con i genitori di Totti. Abbiamo litigato due volte per soldi, non ci siamo parlati per 6-7 anni"

    "Da piccolo non mi ca*ava. A un certo punto dico a mia madre: "Scegli, o di qua o di là". Avevo 12 o 13 anni. Mia madre ha scelto me. Questo non l'ho mai detto a nessuno. Non ho mai avuto un genitore.Lui si è rifatto vivo il giorno dopo del gol all'Inter, il 19 dicembre. Gli ho detto: "C'è poco da farti vivo, tu prendi la tua strada e io la mia". . Non mi è mai importato niente. Perché è semplice andare da un figlio quando si ha bisogno. Eh no, non sono mica un cog*ione"

    Altre Notizie