Calciomercato.com

  • Cassano durissimo: "Stile Juve cosa? Stile di m***a. Giuntoli deve dimettersi, i dilettanti lavorano meglio"

    Cassano durissimo: "Stile Juve cosa? Stile di m***a. Giuntoli deve dimettersi, i dilettanti lavorano meglio"

    • Paolo D'Angelo
    Nella giornata di domenica, la Juventus ha esonerato Thiago Motta, per affidare la squadra a Igor Tudor fino al termine di questa stagione. A tal proposito, a Viva El Futbol, è intervenuto l'ex attaccante tra le altre di Milan e Inter Antonio Cassano, che ha duramente attaccato la dirigenza bianconera per come ha gestito questi ultimi mesi, terminati con la separazione dal tecnico italo-brasiliano: 

    "Le critiche che ho fatto a Thiago le confermo. In questo momento, magari poi lo avrà, era improponibile per una squadra con un certo status e ha fatto malissimo. Non ha valorizzato i giocatori. Ma non mi aspettavo facessero questa mer**ta. Quando parlano di stile Juve voglio capire che c****o significa? Ma stile Juve cosa? Stile di m***a". 

    E ancora, un attacco diretto a Cristiano Giuntoli: "Oggi chi comanda alla Juve? Se la responsabilità è di Giuntoli deve dimettersi: ha preso Motta, dopo la Fiorentina ha detto ripartiamo da Motta e ci crediamo. Se comanda Giuntoli e ha fatto sta mer**ta, dovrebbe dire: mi dimetto e allora applaudirei. Io penso abbia fatto da scaricabarile. Se non comanda lui, qualcuno ci deve dire chi comanda. Se Giuntoli non conta allora anche così dovrebbe dimettersi e lasciare lì i soldi. Quando si parla di status e dna sono cavolate. I dilettanti lavorano meglio".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (103)

    Scrivi il tuo commento

    SamGold
    SamGold

    L'uomo che incantò il Bernabeu.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie