Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Cassano contro Cardinale: "Il Milan non è tuo. Se stai in USA a farti i ca**i tuoi ti dimostri incompetente"

    Cassano contro Cardinale: "Il Milan non è tuo. Se stai in USA a farti i ca**i tuoi ti dimostri incompetente"

    • Paolo D'Angelo
    Dopo le parole rilasciate dal patron del Milan Gerry Cardinale, l'ex attaccante, con un passato anche nei rossoneri, Antonio Cassano ha attaccato duramente il numero uno di Red Bird, nel corso del programma Twitch 'Viva El Futbol'. Di seguito le sue dichiarazioni:

    "Uno, il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. Il Milan non è la Sammartinese, ma una delle squadre più importanti al mondo. Il Milan male che vada, in un anno dove va male deve lottare per vincere qualcosa. Lui che pensa: "La faccio arrivare a 5 miliardi, a 6 miliardi, a 10 miliardi", per suoi interessi. Nono caro Cardinale, e caro Furlani." E ancora: 

    "Due, il Milan è dei tifosi, Ricordiamoci. E non che tu sta in America a farti i ca**i tuoi, a fare quello che vuoi, i Boston Celtics, a vedere il baseball ed altre cose. Il Milan è una roba seria, vieni a metterci la faccia e fai lavorare dei professionisti e non Furlani, che non sa dove girarsi, che non conosce le leggende del Milan. Il Milan è storia e status, per come lo stai trattando e per come ti stai comportando, stai dimostrando che sei incompetente".

    Commenti

    (23)

    Scrivi il tuo commento

    Oblomov17
    Oblomov17

    Sono contro questa dirigenza per le scelte fatte. Dal mister al mercato. Ma mai sarei d'accordo c...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie