AFP via Getty Images
![Cassano contro Cardinale: "Il Milan non è tuo. Se stai in USA a farti i ca**i tuoi ti dimostri incompetente"](https://cdn.calciomercato.com/images/2022-09/cardinale.milan.inter.2022.2023.compiaciuto.1440x864.jpg)
Cassano contro Cardinale: "Il Milan non è tuo. Se stai in USA a farti i ca**i tuoi ti dimostri incompetente"
- 49
"Uno, il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. Il Milan non è la Sammartinese, ma una delle squadre più importanti al mondo. Il Milan male che vada, in un anno dove va male deve lottare per vincere qualcosa. Lui che pensa: "La faccio arrivare a 5 miliardi, a 6 miliardi, a 10 miliardi", per suoi interessi. Nono caro Cardinale, e caro Furlani." E ancora:
"Due, il Milan è dei tifosi, Ricordiamoci. E non che tu sta in America a farti i ca**i tuoi, a fare quello che vuoi, i Boston Celtics, a vedere il baseball ed altre cose. Il Milan è una roba seria, vieni a metterci la faccia e fai lavorare dei professionisti e non Furlani, che non sa dove girarsi, che non conosce le leggende del Milan. Il Milan è storia e status, per come lo stai trattando e per come ti stai comportando, stai dimostrando che sei incompetente".