Caso Acerbi-Juan Jesus, domani le audizioni in Procura Figc
- 101
GIORNI INTENSI IN PROCURA - Sono giorni intensi per il procuratore Giuseppe Chinè, che in questi giorni affronta anche altre due tematiche spinose come i licenziamenti in casa Roma e l'inchiesta che vede coinvolto il Milan. Ma gli altri due fronti non incidono sulle tempistiche del caso Acerbi-Juan Jesus.
DATE FISSATE - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il procuratore ha fissato per domani, mercoledì 20 marzo, gli appuntamenti per le audizioni di Acerbi e Juan Jesus, acquisirà tutte le immagini possibili e non è escluso che possa chiedere anche a qualcun altro di testimoniare.
RISCHIO STANGATA - Se fosse confermata la matrice razzista dell'insulto rivolto a Juan Jesus, ad Acerbi verrebbe contestata la violazione dell'articolo 28 del Codice di Giustizia Sportiva sui 'Comportamenti discriminatori'. Le sanzioni in questo caso sono pesanti, al comma 2 si legge: "l calciatore che commette una violazione di cui al comma 1 è punito con la squalifica per almeno 10 giornate di gara o, nei casi più gravi, con una squalifica a tempo determinato".