Calciomercato.com

  • Getty Images
    Carrera: 'Vicino a Koulibaly ora potrei giocare anche io. Spartak in difficoltà. Napoli, conta il risultato'

    Carrera: 'Vicino a Koulibaly ora potrei giocare anche io. Spartak in difficoltà. Napoli, conta il risultato'

    Massimo Carrera, ex giocatore del Napoli ed ex allenatore dello Spartak Mosca, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete sulle frequenze di Radio Marte. Ecco le sue parole:

    SPARTAK MOSCA - "Rispetto a quando allenavo io sono cambiati tanti giocatori così come anche l’allenatore. La squadra non è partita benissimo in campionato, ho letto che ha perso svariate partite. In questo momento fa gioco ma non gol, potrebbe essere una mina vagante. Quello che conta poi è sempre il risultato se fai turnover o meno. Io penso che ora il Napoli debba dare continuità, forse potrà riposare qualcuno ma credo che l’ossatura della squadra debba andare in campo perché vincere aiuta a vincere".

    NAPOLI - "La squadra ha buone qualità, ho letto che ha fatto ottime partite mancando un po’ di precisione sotto porta. La filosofia è di giocare sempre a calcio, credo giocheranno nella stessa maniera. Rrahmani al posto di Manolas? Il greco non è l’ultimo arrivato, credo dipenda tutto da un momento di forma. Con una rosa ampia si possono fare questi cambi. Di fianco a Koulibaly potrei giocare anche io ora. Un leader che dà sicurezza".

    MAKSIMOVIC - "Maksimovic poteva fare di più nel Napoli? Poteva far di più anche se io ritengo che sia un ottimo difensore. Poteva giocare molto più stabilmente nel Napoli. Io sono a casa e guardo le partite, aspetto di trovare la situazione giusta per la panchina”.

    Altre Notizie