Calciomercato.com

  • Getty Images
    Carrera: 'Conte alla Juve? Ritorno fattibile. E gli farei volentieri da vice'

    Carrera: 'Conte alla Juve? Ritorno fattibile. E gli farei volentieri da vice'

    Antonio Conte può tornare alla Juventus, parola di Massimo Carrera che a lungo è stato il suo allenatore in seconda proprio in bianconero. L'ex tecnico di Spartak Mosca, AEK Atene e Bari, in un'intervista a TV Play, si è detto convinto delle possibilità di ritorno a Torino di Conte e ha aperto anche a una nuova collaborazione, dando un occhio anche al mercato e alle nuove mosse della Vecchia Signora.

    CONTE - "Non sono il suo procuratore, ma un ritorno in bianconero può essere fattibile. Credo che i tifosi di qualsiasi squadra vorrebbero vedere Antonio sulla panchina della propria squadra. Lui è un vincente. Sono amico di Antonio, ma non so nulla sul suo futuro: ha le qualità per fare bene ovunque. Si fa seguire dai giocatori ed è un vero condottiero. Come tutti gli allenatori che vogliono vincere cercherà di fare una lista dei giocatori da acquistare. Potrebbe preferire una squadra che ha una rosa adatta a giocare con un 3-5-2 ma può adattarsi anche ad una rosa diversa. Io vice di Antonio alla Juve? Accetterei subito".

    CENTROCAMPO DEL FUTURO - "Koopmeiners è importantissimo per l’Atalanta, non sarà facile convincere la società nerazzurra a cederlo. Gasperini punta molto su di lui. Credo che per la Juve Henderson sia il centrocampista più adatto, è forse quello che Allegri sta cercando".

    Altre Notizie