Calciomercato.com

  • Carrarese o Vicenza in Serie B se... Le combinazioni e il regolamento in caso di parità

    Carrarese o Vicenza in Serie B se... Le combinazioni e il regolamento in caso di parità

    La sfida fra Carrarese e Vicenza decreterà la quarta e ultima squadra promossa in Serie B. Domenica 9 giugno 2024, allo stadio dei Marmi di Carrara (calcio d'inizio previsto per le ore 17:30), andrà in scena la finale di ritorno dei Playoff di Serie C: si riparte dallo 0-0 maturato allo stadio Menti nel match d'andata, un risultato che lascia aperto ogni scenario su chi raggiungerà Mantova, Cesena e Juve Stabia in cadetteria.

    Ma andiamo a capire quali siano le combinazioni per la promozione e cosa afferma il regolamento in merito a un altro pareggio tra le due formazioni.

    SCOPRI LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SFIDA

    IN CASO DI PARITA’ - Se Carrarese-Vicenza finisse in parità, al termine dei 90 minuti regolamentari, con qualsiasi risultato, in virtù dello 0-0 dell'andata si procederebbe con i tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

    Nella finale dei Playoff di Serie C, infatti, non è presente la regola secondo cui, in caso di equilibrio nelle due sfide tra andata e ritorno, a essere promossa è la squadra meglio classificatasi in campionato.

    LE COMBINAZIONI PROMOZIONE -

    CARRARESE PROMOSSA IN SERIE B SE…
    Batte il Vicenza con qualsiasi risultato che sia nei tempi regolamentari, ai supplementari oppure ai calci di rigore

    VICENZA PROMOSSO IN SERIE B SE… Batte la Carrarese con qualsiasi risultato nei 90' oppure trionfa ai supplementari o al termine della lotteria dei rigori

    Altre Notizie